ORDINI E SPEDIZIONE
1. Ho appena effettuato un ordine, quando mi sarà spedito?
I tempi di consegna sono di circa una decina di giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Se l’ordine richiede un ricamo o una personalizzazione, i tempi di consegna sono di 4 settimane dalla data dell’ordine. Non appena la merce sarà spedita riceverete la conferma di spedizione e, appena disponibile, vi verrà inviata la mail con il tracking number per seguire la spedizione.
2) Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Non avete ancora ricevuto il vostro ordine? Vi invitiamo a inviare una mail a info@bragard.it con il numero dell’ordine indicato sulla conferma. Vi risponderemo il prima possibile per informarvi sullo stato del vostro ordine.
3) Vorrei conoscere lo stato del mio ordine
Avete concluso l’ordine e state aspettando la consegna della merce? Al momento della spedizione vi verrà inviata la mail della fattura di cortesia.
Appena disponibile riceverete una mail con il tracking number internazionale per seguire la spedizione del vostro ordine. Nel caso non la riceveste, potete inviare una mail a info@bragard.it con il numero del vostro ordine.
4) Vorrei modificare un ordine in corso
Se desiderate modificare il vostro ordine potete contattare il nostro Servizio Clienti a info@bragard.it o al n° +390267382586.
5) Vorrei annullare un ordine in corso
Potete annullare il vostro ordine solo se non è ancora stato spedito o se gli articoli non sono ancora stati personalizzati. Inviate una mail al Servizio Clienti a info@bragard.it indicando il numero dell’ordine e le coordinate per il rimborso.
6) Ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, cosa devo fare?
Se nonostante i nostri controlli qualità avete ricevuto un articolo che non corrisponde all’ordine, vi invitiamo a inviarci una o due foto dell'articolo ricevuto indicando il numero del vostro ordine al seguente indirizzo: info@bragard.it
7) Vorrei conoscere le modalità, i tempi e le spese di spedizione
Facciamo tutto il possibile per garantire che gli ordini vengano spediti il prima possibile. Gli ordini web vengono preparati e spediti entro 48 ore dal nostro magazzino di Epinal (Francia) Nel caso di prodotti personalizzati i tempi di consegna sono di 4 settimane. Il trasporto dei pacchi è affidato dalla Francia a DPD con corrispondente BRT in Italia e la consegna può essere effettuata a casa o nel luogo di lavoro. Gli ordini di importo inferiore a 179 € i.e. sono maggiorati dell'importo di 11 € i.e. a titolo di partecipazione spese di porto e imballo. Per gli ordini di importo superiore le spese di trasporto sono gratuite.
8) Vorrei conoscere in quali paesi effettuate la spedizione
Il sito italiano viene utilizzato per la spedizione e fatturazione in Italia.
Per le spedizioni nel resto del mondo sull’Home page selezionate il vostro paese e sarete reindirizzati sul sito corretto.
Per la Russia consegniamo esclusivamente ai professionisti- per i paesi dell’America Latina e Centrale causa spese di importazione elevate non possiamo rimborsare eventuali ordini rifiutati dal destinatario
RESI E RIMBORSI
1) Vorrei rendere tutto o una parte dell’ordine
Avete cambiato idea o l’ordine non soddisfa le vostre aspettative? Avete 15 giorni dalla data di consegna del vostro ordine per restituire gli articoli nella loro confezione originale, non indossati, non macchiati, non lavati.
Effettuare un reso è semplice: compilate il modulo di reso disponibile a questo indirizzo e inseritelo nel pacco che desiderate restituire!
L'indirizzo a cui inviare il reso è: BRAGARD ITALIA C/O REGUS – VIA CECILIO 2 – 22100 COMO. Non si accettano resi di articoli personalizzati o ricamati.
2) Vorrei scaricare il modulo per il reso
Se, nonostante tutta la nostra attenzione, l’ordine non soddisfa pienamente le vostre aspettative e desiderate restituirlo, vi invitiamo a stampare e completare il modulo disponibile a questo link.
3) Vorrei sostituire un articolo
Il colore, la taglia ... non vanno bene? Potete sostituire gli articoli rendendoli entro 15 giorni dalla data di consegna dell’ordine nella loro confezione originale, non indossati, non macchiati, non lavati.
Cambiare un articolo è semplice: compilate il modulo di sostituzione disponibile a questo indirizzo e allegatelo al pacco degli articoli che desiderate sostituire! L'indirizzo a cui inviare il reso è: BRAGARD ITALIA C/O REGUS – VIA CECILIO 2 – 22100 COMO. Non si accettano resi di articoli personalizzati o ricamati.
4) Vorrei conoscere i tempi per il rimborso
Alla ricezione del pacco reso con i dati per il rimborso e dopo un controllo qualità, facciamo ogni sforzo per garantire un rimborso entro 3 settimane al massimo. I tempi esatti dipendono dalle procedure applicate dalla vostra banca
Vi rimborsiamo direttamente sul pagamento paypal/carta di credito, bonifico bancario o nota di credito da detrarre dall'importo del vostro prossimo ordine.
DISPONIBILITA’ DEGLI ARTICOLI
1) Vorrei sapere quando un articolo sarà nuovamente disponibile
L'articolo che desiderate non è al momento disponibile? Contattate il nostro Servizio Clienti a info@bragard.it o al n° 0267382586 comunicando la referenza e la taglia del modello che vi interessa. Verrete informati sulla data di disponibilità di questo articolo o vi verranno consigliati articoli simili che potrebbero soddisfare le vostre esigenze.
CONSIGLI
1) Sto cercando la taglia adatta a me
Potete consultare la guida alle taglie disponibile sul nostro sito. In caso di dubbi non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti che saprà consigliarvi nel migliore dei modi.
2) Vorrei consultare i vostri cataloghi
I nostri cataloghi sono disponibili qui: Catalogo Bragard
PERSONALIZZAZIONE
1) Vorrei ricamare un articolo
Ogni dettaglio conta: il nostro atelier di ricamo in Francia si occupa di personalizzare e aggiungere un tocco esclusivo al vostro abbigliamento da lavoro. E’ possibile scegliere di ricamare alcuni articoli direttamente dal nostro sito web, in questo caso "Personalizza questo prodotto" è visualizzato accanto all’articolo. Se la personalizzazione desiderata non è disponibile sul nostro sito, non esitate a contattare il Servizio Clienti all'indirizzo info@bragard.it
PAGAMENTO E FATTURAZIONE
1) Desidero conoscere i metodi di pagamento
Su bragard.com potete effettuare i vostri pagamenti in totale sicurezza. Utilizziamo la crittografia SSL per proteggere la trasmissione dei vostri dati. Le vostre informazioni bancarie non sono mai in nostro possesso. Non possono essere utilizzate da nessun altro.
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2) Il mio pagamento è stato rifiutato
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3) Vorrei ricevere una copia della fattura
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